Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 7 dicembre: Vittorio si dichiara a Matilde e un matrimonio in vista

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni fino al 7 dicembre: svolta tra Vittorio e Matilde, arriva la proposta tanto attesa.

Saranno puntate infuocate, quelle de Il Paradiso delle Signore in onda agli inizi di dicembre. L’ottavo capitolo della soap di Rai 1 ha regalato colpi di scena sin dal primo episodio, ma l’ultimo mese del 2023 sconvolgerà letteralmente i telespettatori. La battaglia tra l’atelier di Vittorio Conti e quello di Tancredi e Umberto si farà sempre più agguerrita e, ai problemi di lavoro, si intrecceranno quelli sentimentali.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio si dichiara con Matilde
Il Paradiso delle Signore spoiler, Vittorio confessa di amare Matilde – credits: screen Raiplay.it (RockGarage.it)

Dopo la doppia scoperta di Matilde, che verrà a conoscenza sia del coinvolgimento di Tancredi nell’incendio, si del fatto che Vittorio sapesse tutto, ci saranno grossi cambiamenti nel triangolo amoroso più famoso della Milano degli anni ’60.

La Frigerio deciderà di lasciare la villa dove vive col marito ma non solo: la delusione che nutrirà nei confronti di Vittorio sarà tantissima e sceglierà di allontanarsi anche da quest’ultimo. A tal punto che il direttore de Il Paradiso sarà costretto a fare un grande passo. Ecco gli spoiler degli episodi in onda fino al 7 dicembre.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio dichiara i suoi sentimenti a Matilde: gli spoiler fino al 7 dicembre

Non è un periodo facile per Vittorio Conti, alle prese con un bel po’ di grattacapi sia dal punto di vista lavorativo che personale. Il protagonista de Il Paradiso delle Signore, però, deciderà di compiere un gesto inaspettato pure di non perdere la donna che ama e che ha sempre amato. Dopo l’allontanamento di Matilde, che si è sentita presa in giro da lui, Vittorio deciderà di confessare alla Frigerio i sentimenti che prova per lei. 

Paradiso delle Signore, novità Vittorio e Matilde, Maria si sposa
Il Paradiso delle Signore spoiler, colpo di scena per Maria Puglisi – credits screen Raiplay.it (RockGarage.it)

Un colpo di scena improvviso, che segnerà un punto di svolta nella storia, ma attenzione: per Matilde potrebbe non bastare. Secondo gli spoiler, la Frigerio sarebbe intenzionata a cambiare vita e lasciare Milano per sempre. A proposito di cambiamenti, anche per Maria Puglisi ci saranno sorprese da non perdere.

Nei prossimi episodi, Vito capirà di non poter più indugiare e deciderà di organizzare una proposta di matrimonio per la giovane stilista. Per farlo, Lamantia chiederà l’aiuto di amiche e colleghi della futura sposa, compreso Matteo Portelli.

Il contabile de Il Paradiso prova qualcosa di forte per Maria ma non potrà rifiutarsi e deciderà di aiutare con sincerità Vito ad organizzare la sorpresa alla sua amata, mettendo da parte i suoi sentimenti. Come reagirà la Puglisi davanti alla proposta di nozze del suo fidanzato? Appuntamento quindi su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 16 circa per tutte le novità direttamente dal grande magazzino più famoso della tv.

 

 

Impostazioni privacy