Beatrice ha deciso di parlare apertamente del rapporto nato con Vittorio durante il Grande Fratello: lei non ha dubbi su quello che prova.
Stare per mesi nella ‘Casa’ del Grande Fratello può essere tutt’altro che semplice, soprattutto perché si sta lontani dai propri affetti, salvo le occasioni in cui vengono organizzate sorprese da parte degli autori. Convivere con persone mai conosciute prima può essere insidioso, specialmente perché può scatenare una certa intolleranza nei confronti di alcune situazioni o di alcuni gieffini.
Ma esistono anche delle eccezioni in positivo. È il caso di Beatrice e Vittorio, che sono ormai sempre più uniti e fanno il possibile per ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme. Vederli insieme è davvero bello anche se, come spesso capita, questo a volte può far scattare delle invidie.
Il rapporto speciale tra Beatrice e Vittorio al Grande Fratello
Chi segue assiduamente il Grande Fratello sa bene come sia forte il rapporto che nelle ultime settimane è nato tra Beatrice e Vittorio Il ragazzo sa sempre come supportare l’attrice, anche nei momenti difficili che spesso lei si è trovata a vivere, specie quando deve difendersi dagli attacchi di Massimiliano Varrese. I due attori sono stati protagonisti di scontri anche piuttosto accesi, ma Beatrice può contare sepre sul sostegno di Vittorio.
Alcuni hanno addirittura ipotizzato che tra i due potesse essere nato un sentimento, visto che la “gieffina” ha dimostrato di non porsi problemi all’idea di vivere una storia con un ragazzo più giovane (Giuseppe Garibaldi docet). La realtà è però un’altra, come ha svelato a Fiordaliso, a cui ha voluto parlare chiaramente.
“Lui per me è un punto di riferimento affettivo, è importante averne uno qui – ha detto Beatrice -. È una persona con cui possiamo fare anche discorsi scientifici o filosofici sul piano intellettuale. È anche un po’ un figlio per me”. Poi Beatrice, parlando sempre con la Fiordaliso, ha aggiunto: “Se vuoi sapere se lui per me è un amante, la risposta è no”.
Come spesso capita anche nella vita di tutti i giorni, il rapporto nato tra Beatrice e Vittorio al Grande Fratello suscita qualche perplessità, anche se forse dettata soprattutto dall’invidia. Anita, una delle “nemiche” dell’attrice nella ‘Casa’, è arrivata addirittura a mettere in guardia il ragazzo, invitandolo a prestare attenzione.
View this post on Instagram
“Lei è un personaggio importante e deve dimostrare chi è… Tu a lei servi, sei una pedina per lei, io ne sono convinta. Forse tu non ti senti così, ma è quello che io percepisco da fuori. Oggi lei non ha un rapporto con nessuno, per questo le puoi essere davvero utile”, ha detto Anita a Vittorio.