“Aggressiva, piange per finta”: Sara Ricci e Varrese non si trattengono, parole durissime su Beatrice

Sara Ricci e Varrese non hanno usato mezze parole per definire l’atteggiamento di Beatrice Luzzi. Come la prenderà il pubblico del GF?

Sin dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Beatrice Luzzi è risultata sempre la preferita del pubblico, riuscendo a vincere ogni televoto anche con percentuali altissime (gli altri concorrenti non sono però a conoscenza di questo aspetto). Questo non sembra essere però stato recepito al meglio dai suoi compagni di avventura, che non riescono ancora a capire come sia possibile chi i telespettatori abbiano una buona opinione su di lei.

Sara Ricci e Varrese contro Beatrice
Sara Ricci e Massimiliano Varrese alleati al “Grande Fratello! – Foto: screen MediasetPlay.it – Rockgarage.it

Provare ad andarle incontro potrebbe essere un atteggiamento almeno furbo per cercare di entrare nel cuore dei telespettatori, ma pochissimi di loro sembrano averlo capito. Basti pensare alle parole pronunciate da Sara Ricci e Varrese, che hanno definito l’attrice in un modo tutt’altro che piacevole.

Sara Ricci e Varrese a gamba tesa contro Beatrice Luzzi

La tregua nei confronti di Beatrice Luzzi, presa di mira da gran parte dei gieffini sin all’inizio di questa edizione è durata davvero poco. Questa volta a prendersela con lei sono stati Sara Ricci e Varrese, che sembrano avere trovato un punto di incontro nell’astio verso la collega. I due si sono ritrovati in cucina e hanno discusso di un tema che sembra stare a cuore a entrambi.

Sara Ricci e Varrese contro Beatrice
Beatrice Luzzi resta la preferita del pubblico del “Grande Fratello” – Foto: screen MediasetInfinity.it – Rockgarage.it

Quando diceva di avere pianto per i figli in realtà non piangeva“, sono state le parole dell’ex protagonista di “Vivere”, che ha così messo in dubbio l’affetto che Bearice nutre per i suoi ragazzi. L’attore ha rincarato addirittura la dose raccontando un episodio e rigirandolo a suo favore: “Lei mi ha spinto di forza e trattenuto sulla poltrona, poi sarei io l’aggressivo”. Non è tardata ad arrivare la risposta di Sara: “Beatrice da fuori passa per una donna terrificante”.

Il pubblico che ama dire la sua su quanto accade in ‘Casa’ non ha potuto che commentare lo scambio di parole che ha coinvolto Sara Ricci e Varrese. Come era facile immaginare, sono davvero in pochi ad avere apprezzato la loro opinione.

In tanti, ad esempio, non hanno gradito la presa di posizione dell’attrice già in puntata, visto che è arrivata a rinfacciare a Beatrice Luzzi un episodio che si era verificato sul set di “Vivere” dove entrambi lavoravano a distanza di più di vent’anni. Già questo di per sé aveva per molti poco senso, farlo espressamente in diretta è sembrato ad alcuni, Fiordaliso compresa, una strategia volta a fare parlare di sé, cosa che non era accaduta dal suo ingresso nel reality.

 

 

 

 

Se davvero la questione era di così grande interesse per lei, avrebbe infatti potuto farglielo presente già prima, cosa che evidentemente non era accaduto. Lei poi conosce bene il pensiero di molti telespettatori, questo atteggiamento è almeno controproducente, per usare un eufemismo.

L’attore, dal canto suo, sembra davvero piacere a poche persone, soprattutto per il suo atteggiamento a tratti autoritario e tutt’altro che rispettoso nei confronti dell’amatissima Beatrice Luzzi, presa di mira sin dall’inizio di questa stagione. Addirittura sui social c’è stato chi è arrivato a chiedere a gran voce la sua espulsione ritenendo alcune sue espressioni inaccettabili, ma per ora non c’è stata alcuna presa di posizione da parte degli autori.

Impostazioni privacy