Romina Carrisi e la rarissima foto di coppia con il compagno Stefano Rastelli: identica a mamma Romina

Spunta dal web una foto inedita di Romina Carrisi insieme al compagno, Stefano Rastelli. Impossibile non notare il dettaglio incredibile.

Ormai non si fa altro che parlare di Romina Carrisi, e non solo per i suoi successi in campo televisivo. La figlia più piccola di Al Bano e di Romina Power è finita al centro dell’attenzione per la sua gravidanza, che presto al renderà mamma per la prima volta del figlio avuto dall’attuale compagno, Stefano Rastelli. Molto amata sia in tv che sui social, oggi la Carrisi è considerata una star a tutti gli effetti.

romina carrisi compagno
Romina Carrisi stupisce tutti sul web – foto Ansa (rockgarage.it)

Nel corso degli anni Romina Carrisi si è fatta conoscere sul piccolo schermo, prendendo parte a show molto amati e seguiti dal grande pubblico italiano. Con il tempo l’artista ha dimostrato di non essere solo la “figlia di…”, ma di avere uno spiccato talento per il mondo dello spettacolo e delle telecamere. Ecco perché, negli ultimi anni, la Carrisi ha affiancato Serena Bortone a Oggi è un altro giorno nel ruolo di opinionista.

Oggi tutti conoscono Romina Carrisi non solo per i suoi incredibili successi professionali ma anche per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima anche sul web, qui l’artista ama condividere i diversi momenti della sua vita, sempre mantenendo un certo riserbo per tutto ciò che riguarda le questioni più private. Non a caso, la Carrisi non si è mai mostrata insieme al compagno e futuro padre di suo figlio, fatta eccezione per una foto apparsa di recente sul web. Di che cosa si tratta?

Romina Carrisi, la foto con il compagno stupisce per un dettaglio

La foto in questione si trova sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram del compagno della Carrisi. Lui è Stefano Rastelli ed è famoso per essere un noto autore televisivo. Tra i suoi programmi c’è anche Oggi è un altro giorno, dove ha conosciuto la bella Romina qualche mese fa. La scintilla tra i due è scattata subito tanto da portarli non solo a vivere insieme ma anche a costruire una famiglia.

compagno romina carrisi
Romina Carrisi e il compagno Stefano Rastelli – foto profilo IG @stefanorastelli1 (rockgarage.it)

Come già accennato, Romina e Stefano non amano apparire sui social, ecco perché le foto che li ritraggono insieme scarseggiano. Nello scatto condiviso di recente i due sono al bui, vicini e sorridenti. Ai fan non è sfuggita l’incredibile somiglianza della Carrisi con mamma Romina Power. Alla celebre cantante americana sua figlia ha “rubato” i lineamenti delicati del viso e il sorriso dolce, che le rendono quasi due gemelle.

Impostazioni privacy