Aurora Ramazzotti pubblica questa foto con Goffredo, ma i fan notano un (dolcissimo) dettaglio

C’è una foto di Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza che ha attirato l’attenzione per un dettaglio: di che cosa si tratta?

Tra i volti più amati dello spettacolo spicca senza ombra di dubbio anche il suo, quello di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros è ormai diventata una star a tutti gli effetti, complice non solo la notorietà dei suoi celebri genitori ma anche il talento dimostrato di fronte alle telecamere.

aurora ramazzotti dettaglio
Aurora Ramazzotti incuriosisce tutti sul web – foto profilo ufficiale IG @therealauroragram (rockgarage.it)

Nel corso degli anni Aurora Ramazzotti si è fatta conoscere non soltanto per la spigliatezza e la simpatia che la contraddistinguono, ma anche per la bellezza che di certo non passa inosservata. Nonostante la giovanissima età, la ragazza vanta già una fama unica nel suo genere, che l’ha resa una vera e propria icona non solo sul piccolo schermo ma anche nel mondo dei social.

Oggi Aurora Ramazzotti non è solo un’artista impegnata ma è anche la mamma del piccolo Cesare, il bimbo nato qualche mese fa dalla relazione con Goffredo Cerza. La Ramazzotti e il suo fidanzato storico sono legati da parecchio tempo e appaiono spesso insieme sui social, dove si mostrano felici e super innamorati. Proprio di recente è apparso uno scatto online che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso, ecco di che cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti, il dettaglio nella foto incuriosisce i fan

Dal web è emerso uno scatto che non è di certo passato inosservato a causa di un dettaglio. Come già accennato, infatti, la Ramazzotti è amatissima sul web, dove vanta uno stuolo di fan pronti a seguirla in ogni sua nuova avventura. Sono stati proprio loro a notare un dettaglio nella foto che la bella Aurora ha pubblicato di recente su Instagram.

dettaglio aurora ramazzotti
Il tatuaggio di Aurora Ramazzotti per il figlio Cesare – foto profilo ufficiale IG @therealauroragram (rockgarage.it)

Si tratta di un selfie che la giovane si è scattata insieme al suo fidanzato Goffredo. Entrambi eleganti, la bella Aurora ha sfoggiato un vestito marrone a bretelle che lascia scoperte le braccia. Proprio qui, nella parte interna dell’arto sinistro, è apparso un piccolo tatuaggio che la Ramazzotti ha realizzato per il figlio Cesare. Il disegno mostra il viso del bimbo e, sotto, è riportato il nome del piccolo.

Classe 1996, Aurora Ramazzotti non smette mai di avere tutti gli occhi puntati addosso, anche sul web. Qui la giovane artista ama condividere i diversi momenti della sua vita quotidiana che la vedono nei panni non solo di mamma indaffarata ma anche di giovane ragazza con tanta voglia di divertirsi e di godersi la vita.

Impostazioni privacy