Uomini e donne “Ci sono pressioni per…”: ex dama rivela cosa devono fare i protagonisti dello show di Maria

Un’ex dama di Uomini e donne ha svelato apertamente che cosa devono fare coloro che partecipano nel trono over e classico.

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti dai telespettatori italiani. Da quando va in onda lo share è sempre stato decisamente alto, dimostrando quanto le conoscenze e le storie d’amore nate all’interno del programma catturino il forte interesse del pubblico. Quest’anno, con la nuova edizione, ci sono stati dei colpi di scena inaspettati, come l’addio di Manuela. Era salita sul trono a settembre, per poi decidere, dopo poche settimane, di abbandonare il format.

Uomini e donne, cosa ha svelato un'ex dama
Uomini e Donne, cosa ha svelato un’ex dama (Foto: screen MediasetInfinity.it) rockgarage.it

Maria De Filippi ha deciso, successivamente, di avviare una vera e propria rivoluzione, scegliendo come tronista Ida Platano. Per la prima volta, infatti, sulla sedia rossa c’è una dama del trono over. Nel corso degli anni, sono tanti i protagonisti che hanno fatto parte del dating show di canale 5. Proprio un’ex partecipante del parterre femminile, durante una diretta social, parlando della sua esperienza, ha svelato che cosa deve fare chi vi partecipa. 

Uomini e Donne, ex dama svela la verità sul programma di Maria De Filippi

A Uomini e Donne, da quando va in onda nel lontano 1996, il pubblico ha avuto modo di conoscere parecchi protagonisti arrivati in studio per trovare l’anima gemella. Un’ex dama del trono over, che ha fatto parte del programma nel periodo precedente il Covid, è tornata a parlare della sua esperienza. Sabina Ricci, che al tempo uscì insieme a Claudio, in una diretta social con Fralof, ha fatto un’analisi di come, negli ultimi anni, sia cambiato il format.

Uomini e donne, l'ex dama svela cosa succede nel format
Uomini e Donne, l’ex dama svela cosa succede nel format (Foto Youtube @uominiedonne) rockgarage.it

Ha raccontato che quando aveva iniziato la storia con il cavaliere, ci ha discusso e si sono lasciati, però c’erano comunque delle pressioni per farli uscire fuori: “Ci ho discusso, ci siamo lasciati, poi però via via, ci sono pressioni per uscire perché lo scopo è quello, a meno che adesso non è cambiato e piace più il discutere, la litigata, piuttosto che il formarsi della coppia”.

Sabina e Claudio allora decisero di uscire insieme, per continuare a conoscersi senza le telecamere, però la storia giunse al capolinea. L’ex dama ha poi svelato di seguire ancora oggi il programma solo perché c’è Aurora Tropea: “Aurora è un massacro, è un’arena tutti i giorni. Io le voglio bene, ma a volte anche lei potrebbe evitare determinate situazioni. Sabina ha poi aggiunto che a Uomini e Donne hanno fatto fronte comune proprio contro la Tropea.

Impostazioni privacy