Andrea Giambruno, che lavoro fa oggi dopo l’addio al suo programma Mediaset

Un addio che è costato molto caro ad Andrea Giambruno, il giornalista subisce le conseguenze dei suoi comportamenti discutibili.

Fu una settimana burrascosa, quella nella quale il noto giornalista di Rete Quattro vide con i suoi occhi la distruzione del suo rapporto sentimentale con la Premier Giorgia Meloni e della sua carriera professionale. Striscia La Notizia non ha mai avuto paura di mostrare la verità, tuttavia questa volta si è trattato di un vero azzardo, una mossa che avrebbe potuto scatenare l’ira di moltissime persone. Andrea Giambruno, imbellettato e supponente, si rivolge alle colleghe con espressioni eccessivamente confidenziali.

Andrea Giambruno che lavoro fa oggi
Il lavoro di Andrea Giambruno (Foto | ANSA / ANGELO CARCONI( – Rockgarage.it

La leader di Fratelli d’Italia non ha potuto permettere che tali affermazioni minassero la sua credibilità di fronte al popolo italiano. Giorgia Meloni in persona ha dunque pubblicato un post sui suoi profili social ufficiali con cui ha ufficilizzato l’interruzione della sua storia d’amore con il giornalista. “Sto sotto un treno” – le parole che il diretto interessato avrebbe utilizzato di fronte alla famiglia, una volta rincasato in Brianza. Un epilogo che ha contemplato inevitabilmente la sua sospensione temporanea dal programma prodotto dal Tg4Diario del giorno. Da quel momento, Andrea Giambruno è letteralmente sparito da ogni radar.

Nuova occupazione per Andrea Giambruno

Il giornalista, come abbiamo anticipato, aveva concordato con la direzione la sospensione temporanea della sua partecipazione al programma Diario del giorno. Tecnicamente, in origine, il suo allontanamento sarebbe dovuto durare una sola settimana. Eppure il tempo passa e di Andrea Gambruno neppure l’ombra. La verità è che Mediaset, una volta appreso del comportamento di quest’ultimo fuori dalla diretta, ha ritenuto che non fosse in linea con la politica adottata dall’azienda.

Gambruno cosa fa oggi
L’addio di Giorgia Meloni costa caro ad Andrea Giambruno – foto: ansa – rockgarage.it

I vertici infatti non possono permettere che un volto di punta esprima delle affermazioni così infelici e fuori luogo, producendo inevitabilmente l’indignazione del pubblico. Di cosa si occupa dunque? Ebbene, Andrea Giambruno è in attesa. In questi giorni ha manifestato la sua volontà di tornare in video, senza tuttavia ricevere risposta.

E’ possibile che l’addio della Premier si riveli molto più duro di quanto avesse immaginato, in quanto ha comportato un significativo – e prevedibile – isolamento. Potremmo dunque considerare il giornalista come vincolato alla cassa di integrazione, senza tuttavia avere la certezza che Rete Quattro lo ammetta nuovamente nel cast associato al canale.

Impostazioni privacy