Mattia, cuore di zio Stefano De Martino: la prima foto a casa fa impazzire il web

Stefano De Martino è divenuto zio, la sorella Adelaide ha messo al mondo il suo primogenito, il cui nome è Mattia.

Il conduttore partenopeo è pieno di gioia, ed ha accolto il nipotino a braccia aperte. Classe 1989 Stefano De Martino è nato il 3 ottobre a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Ha mosso i primi passi nel mondo della danza a soli dieci anni, conscio che quella sarebbe stata la sua strada.

Stefano De Martino impazzisce per il nipotino
Stefano De Martino impazzisce per il nipotino – Fonte: Ansa – rockgarage.it

Ed infatti grazie alla sua attitudine per il ballo inizia a studiare perfezionando la tecnica e nel 2007 vince una borsa di studio per studiare in un’accademia di New York, la Broadway Dance Center, da quel momento la sua carriera decolla ma il successo travolgente in Italia arriva nel 2009 quando partecipa ai casting per entrare a far parte della famosa scuola, Amici.

Durante il suo percorso nel talent show più amato di Canale 5, Stefano dimostra di possedere tenacia, determinazione e grinta oltre che un innato talento. I telespettatori comprendono immediatamente che possiede un fascino irriverente che lo condurrà lontano ed infatti, seppur oggi abbia appeso le scarpette al chiodo gode di una profonda stima da parte del pubblico nostrano.

Stefano è infatti uno dei conduttori più amati del momento, grazie alla simpatia e al carisma riesce a tenere il palco con disinvoltura, intrattenendo i telespettatori con gioia. Lo sta dimostrando ampiamente alla conduzione del programma di Rai 2, Bar Stella. 

Stefano De Martino pazzo d’amore per il nipotino Mattia

Il celebre mattatore napoletano oltre che per il suo inopinabile talento è divenuto noto anche per la sua vita privata. All’interno del talento show Amici ha avuto una relazione con la cantante Emma Marrone, con la quale oggi ha un pacifico e sereno rapporto di amicizia. Proprio grazie al talent show ha incontrato Belen Rodriguez, la mamma di suo figlio Santiago.

stefano de martino
Stefano De Martino pazzo d’amore per il nipotino (Fonte Instagram @stefanodemartino) rockgarage.it

Tra i due è scoccato un colpo di fulmine, è arrivato poi il primogenito ed il matrimonio. La loro storia è stata costellata da addii e riappacificazioni sino all’ultima rottura che, sembrerebbe definitiva. Belen Rodriguez è infatti felice accanto al suo nuovo compagno Elio Lorenzoni e Stefano, secondo voci di corridoio, avrebbe una frequentazione con una giovane e bella ragazza.

Per il conduttore è un periodo particolarmente felice, è molto legato alla sua famiglia d’origine soprattutto a sua sorella Adelaide la quale proprio di recente è divenuta mamma di Mattia, figlio nato dall’amore con il compagno Diego De Domenico. De Martino proprio di recente ha condiviso su Instagram una foto che ha intenerito il web.

Infatti si è premurato di accogliere il piccolo con un messaggio tenerissimo. Lo scatto condiviso dal ventinovenne fratello di Adelaide ha fatto il giro della rete e in tantissimi hanno augurato ai neo-genitori e al neo-zio tanti auguri e felicitazioni, anche Emma Marrone, ex storica del conduttore ha augurato il meglio alla famiglia De Martino, segno che il loro rapporto è disteso e sereno.

Impostazioni privacy