Tra il pubblico di Amici 23 c’era un amatissimo conduttore. Lo hai riconosciuto?

Avete notato chi si è camuffato tra il pubblico ad Amici? É un famoso conduttore, amatissimo dal pubblico e legato a Maria De Filippi.

Il famoso conduttore ha deciso di presenziare a una delle ultime puntate di Amici 23, così si è seduto tra il pubblico come se fosse un vero supporter degli alunni e senza farsi notare ha visto tutte le sfide.

amici puntata
Un famoso conduttore tra il pubblico ad Amici (Fonte: IG Amiciufficiale) – Rockgarage.it

Poi ha condiviso l’immagine della sua partecipazione ad Amici e ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan che si sono chiesti cosa ci facesse tra il pubblico e se qualcosa bolle in pentola.

Famoso conduttore tra il pubblico ad Amici, la presenza inaspettata

Filippo Bisciglia ha deciso di partecipare a una puntata di Amici seduto tra il pubblico. Il noto conduttore di Temptation Island si è camuffato come uno spettatore normale e si è goduto dagli spalti le varie gare dei giovani talenti.

bisciglia ad amici
Filippo Bisciglia tra il pubblico ad Amici (Fonte: IG Filppobisciglia) – Rockgarage.it

Il noto volto televisivo al termine ha deciso di condividere quest’immagine, informando i suoi follower che era seduto tra il pubblico. Bisciglia ha scritto: “Ero in puntata, in mezzo al pubblico, sugli spalti come un tifoso … bella puntata ORE 14 canale 5“. É bastato poco perché i suoi fan si chiedessero che ci facesse tra gli spettatori.

Bisciglia avrebbe dovuto condurre Temptation Island Winter che però alla fine pare che non verrà più fatto. La nuova versione del format sarebbe stata annullata per problemi logistici, legati alla meta da scegliere che sarebbe stata comunque al mare. Ed essendo inverno le mete esotiche sono troppo lontane, in un primo momento si era pensato all’Egitto, ma poi si è deciso di evitare.

E così Bisciglia, fino al prossimo appuntamento con il reality delle coppie, non ha programmi da condurre. Nelle ultime settimane si era parlato di una sua possibile partecipazione al Grande Fratello. Visto che il reality diretto da Alfonso Signorini ha diversi concorrenti provenienti da Temptation Island, la presenza di Filippo sembrava plausibile. Anche perché lui stesso tempo fa disse che gli sarebbe piaciuto riprovare una simile esperienza.

Ma il conduttore ha smentito subito questa voce, dicendo che non entrerà nella casa del Grande Fratello. Motivo per cui i suoi fan chiedono che gli sia dato un programma, visto che è bravo e simpatico. C’è anche chi ha ipotizzato la sua partecipazione ad Amici come giudice. Ma come sempre si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma.

Impostazioni privacy