Pino Insegno, la confessione sulle donne stupisce tutti: “Nel rapporto intimo punto su…”

Pino Insegno si è lasciato andare, in un’intervista, a una confessione personale e del tutto inaspettata sul rapporto intimo con le donne.

Pino Insegno non condurrà più la nuova edizione de L’Eredità, ma avrà il timone di Reazione a catena. Durante la presentazione dei palinsesti Rai, in estate, era stato annunciato il suo arrivo nel primo game show di Rai1. In queste settimane, però, era stata messa in discussione la sua presenza a causa degli ascolti bassi de Il Mercante in fiera.

pino insegno confessione
La confessione di Pino Insegno è inaspettata (rockgarage.it)

Infatti, si diceva che Banjay in accordo con l’azienda, aveva deciso di correre ai ripari e trovare un nuovo timoniere. In realtà, il suo manager Diego Righini, in un’intervista a Tv Blog, ha fatto sapere che loro volevano fin da subito proprio Reazione a catena. Soltanto alla scadenza del contratto di Marco Liorni, è stata poi fatta la proposta ad Insegno.

Il conduttore, a quanto pare, nel 2024 sarà attivissimo in tv. Infatti, avrà anche delle prime serate. Da anni lavora con successo sul piccolo schermo e ha portato avanti numerose trasmissioni. Ha sempre dimostrato di essere un personaggio dello spettacolo schietto e sincero sul lavoro, e altrettanto sincero è stato in una recente intervista, in cui si è soffermato su una questione intima della sua vita privata.

Pino Insegno parla del rapporto con le donne: cosa ha rivelato il conduttore

Pino Insegno in un’intervista rilasciata al settimanale Gente è tornato a parlare di un dettaglio della sua vita privata, di cui in passato, aveva avuto modo di raccontare nella sua autobiografia. Quando aveva 8 anni ha scoperto di avere un solo testicolo. All’inizio fu un vero e proprio colpo, ma crescendo ha capito che è possibile avere una vita normale: “Me lo rivelò mia madre, all’improvviso, quando le dissi che avevo letto che Giulio Cesare aveva un solo testicolo. ‘Anche tu’, fece lei”.

pino insegno confessione donne
Pino Insegno, cosa ha confessato sulle donne (Foto Ansa) rockgarage.it

Dopo un primo shock, divenuto adulto, ha puntato su altre cose nel rapporto intimo con le donne: “Ho puntato su altre cose, ho imparato ad amare le donne senza pensare alla prestazione. Io ho avuto varie donne e quattro figli. Vi sembro uno che abbia avuto problemi?”. Il conduttore ha deciso di parlarne perché ci sono molti uomini che vivono la sua stessa condizione e crede che sia giusto sappiano che si può avere una vita normale.

Proprio quella che lui, dopo la scoperta, ha vissuto serenamente e senza difficoltà: Insegno è stato infatti sposato con Roberta Lanfranchi e con lei ha avuto i primi due figli. Gli ultimi due sono nati dal matrimonio con l’attuale moglie Alessia Navarro. Oggi sono una coppia molto affiatata e continuano ad essere legati da un grande amore.

Impostazioni privacy