Il Paradiso delle Signore spoiler novembre: chi rischia di andarsene per sempre

Spoiler Il Paradiso delle Signore: nelle prossime puntate di novembre un amato personaggio potrebbe andarsene per sempre.

L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore, cominciata a settembre dopo la pausa estiva, sta riservando ai telespettatori parecchi colpi di scena. La trama si è concentrata, inizialmente, soprattutto sulle difficoltà del negozio, nate dopo l’apertura della Galleria Moda Milano. Vittorio Conti ha subito messo in atto una serie di iniziative per contrastare la crisi, come la realizzazione, grazie a Botteri, di una linea di vestiti maschili.

il paradiso delle signore spoiler
Il Paradiso delle signore spoiler: cosa accadrà nelle nuove puntate (Foto Rai Play) rockgarage.it

Nelle ultime puntate si è celebrato il matrimonio di Gloria ed Ezio. I due adesso sono pronti a partire per la California, ma prima hanno sistemato la questione dei terreni dove sorge la fabbrica di tessuti. Dopo aver ricevuto un’offerta corposa dalla Gramini – per volere di Tancredi – hanno deciso di affidarsi a quella di Matilde, anche per realizzare i suoi sogni. Nelle prossime puntate ci sarà un nuovo sviluppo sulla questione, e accadrà qualcosa di inaspettato che potrebbe portare all’addio di un personaggio. 

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, cosa accadrà a novembre: un personaggio potrebbe andarsene

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, in onda nella terza settimana di novembre, saranno affrontate parecchie tematiche. In particolare, però, l’attenzione si sposterà su una questione spinosa che riguarda l’addio di un personaggio molto amato. A quanto pare, Maria potrebbe lasciare per sempre il Paradiso, per trasferirsi insieme a Vito, in Australia.

il paradiso delle signore novembre
Il Paradiso delle signore, anticipazioni novembre (Foto Rai Play) rockgarage.it

Il giovane, dopo essere stato lontano da Milano, per molte settimane, è tornato, ma soltanto per poco tempo. Il suo desiderio, infatti, è quello di vivere con la sua amata. Per questo, farà alla stilista la proposta di trasferirsi definitivamente con lui. Un invito che non le farà piacere ricevere, dato che nella città del nord Italia è riuscita a trovare nuovi legami, ad affermarsi professionalmente e in aggiunta, anche la sua famiglia ha lasciato, da qualche settimana, la Sicilia per andare a vivere a Milano. Maria avrà modo di parlarne con i suoi genitori, che però la metteranno ancora più in difficoltà.

Inoltre, dall’incontro con Matteo e dopo il bacio, i suoi sentimenti per Vito non sono più forti come una volta. I suoi pensieri sono rivolti al nuovo contabile del Paradiso, e per questo sarà completamente travolta dai dubbi. Le prossime puntate si concentreranno anche sulla questione della Fabbrica dei tessuti Colombo, in particolare sulla proposta di Fiorenza Gramina. Flora si troverà ad ascoltare una conversazione tra Tancredi e Umberto e comincerà a nutrire grandi perplessità sull’autenticità dell’offerta della donna.

Impostazioni privacy