Puoi dimagrire semplicemente guidando l’auto se segui questi 5 trucchi geniali

Può sembrarvi strano, forse anche impossibile. E invece sappiate che possiamo dimagrire guidando. Ecco cinque trucchetti per farlo

Guidare è un modo comodo per spostarsi, ma ciò non significa che non possiamo perdere peso mentre lo facciamo. Ebbene sì, vi sorprenderà, ma si può dimagrire anche mentre si guida. Ecco cosa ha appena scoperto la scienza, fornendoci anche cinque trucchi geniali per ottenere il nostro obiettivo.

Dimagrire guidando
Dimagrire guidando si può – (rockgarage.it)

I ricercatori hanno trovato collegamenti tra guida, diabete e altri problemi di salute legati al peso. Preliminarmente – potrà sembrarvi ovvio – ma il primo consiglio che vi diamo è di non mangiare mentre guidate. No, non è ovvio, perché tanti lo fanno. Mangiare mentre si guida non solo è pericoloso, ma è anche malsano e innaturale. Nel migliore dei casi potremmo aggiungere chili, ma nel peggiore dei casi potremmo causare un incidente.

Mangiare in movimento fa male al sistema digestivo, perché avviene a scatti rapidi ed è incoerente. Pianifichiamo la nostra giornata in modo da avere un momento per mangiare prima o dopo aver guidato per recarci ai nostri appuntamenti. Una volta che siamo alla guida, dovremmo guidare, non mangiare una cena sul cruscotto.

Se il nostro piano è perdere peso, dovremmo sapere bene che indulgere nel cibo spazzatura e guidare è ciò che non va assolutamente fatto. Certo, il traffico intenso e i lunghi viaggi possono prestarsi agli spuntini, ma fare spuntini per noia è una cattiva alternativa. Fare spuntini occasionali durante la guida è un’abitudine che fa perdere il contatto con il senso della fame. Invece di godersi il cibo, alcune persone mangiano continuamente, trascurando il fatto che hanno già mangiato.

Dimagrire guidando: ecco come si fa

Questa abitudine viene poi trasferita ad altre attività banali durante la giornata. Non associare la noia al mangiare. Non associare la guida al mangiare. Guidare non è un’attività ad alto consumo calorico come la corsa o il ciclismo, ma brucia calorie. Ovviamente, aumentare la velocità non aumenta la perdita di peso, ma se la persona è più pesante, la perdita di peso diminuisce.

Dimagrire guidando
Come dimagrire alla guida – (rockgarage.it)

Quindi forse non è così folle fare scorta di carburante durante i lunghi viaggi solo per mantenere alta l’energia. Ma quando scegliamo gli snack per i lunghi viaggi, consideriamo le scelte salutari. Il consiglio è quello di portare con noi snack proteici, un po’ di frutta e verdura per nutrirci: avere la giusta mentalità ti metterà sulla strada verso uno stile di vita più sano. Gli autisti hanno la reputazione di essere pigri, ma non è proprio così.

I programmi fitti di impegni incidono sulla loro capacità di allenarsi adeguatamente in palestra o a casa. Le scuse per gli autisti sono abbondanti, ma in realtà non li scusano se vogliono rimettersi in forma. Fare esercizio in macchina può sembrare una ricetta strana, ma ci sono modi per farlo in modo sicuro ed efficace, anche se si tratta solo di pochi istanti nel parcheggio. Mettiamo un po’ di musica carica e proviamo alcuni allenamenti.

Per allenare i bicipiti, iniziamo afferrando il volante verso il basso alle ore 11 e 1 e tirando verso l’alto. Si possono così allenare i muscoli delle braccia. Se vogliamo allenare i tricipiti, usiamo le mani per sostenerci con i braccioli della macchina. Spingiamo verso il basso con le braccia, sollevando il corpo. Per un allenamento del petto, prendiamo il volante alle ore 9 e alle ore 3 e spingiamo verso l’interno e sentiamo il ​​bruciore nel petto.

Infine, se possiamo, alleniamo la schiena afferrando il volante alle ore 9 e 3 e tirandolo verso di noi. Come in vari momenti della vita, non dimentichiamo di idratarci. L’acqua è fondamentale e fa bene e ci distoglierà dal mangiare snack invitanti, ma ipercalorici. L’acqua è il premio a zero calorie.

Impostazioni privacy